Climatizzatori Mitsubishi a Roma

Scegliere un condizionatore Mitsubishi Electric significa scegliere il meglio.

Leader mondiale di apparecchiature e componentistica elettrica ed elettronica, la Mitsubishi ha messo a punto  una linea di climatizzatori all’avanguardia e che fanno parte dell’elite del settore nel panorama globale di prodotti per la climatizzazione civile e industriale.

Anche la nostra azienda ha scelto di diventare partner di questa prestigiosa marca, e contattandoci potrete scegliere il condizionatore ideale per le vostre esigenze e avere la certezza di  affidarvi a tecnici specializzati nell’installazione di condizionatori Mitsubishi Electric .

 

Quali sono alcune caratteristiche dei climatizzatori Mitsubishi Electric?

  • Risparmio energetico: il sistema di controllo PAM, sviluppato dalla Mitsubishi, permette, anche in condizioni estreme di raggiungere all’interno del locale condizionato, la temperatura ideale con un enorme risparmio energetico.
  • Tecnologia del silenzio: questo è da sempre una caratteristica indiscussa di questo tipo di condizionatori. Quasi impercettibile la presenza nella stanza del condizionatore durante il suo utilizzo. Il livello sonoro dei condizionatori della gamma più sensibili da questo punto di vista  è di circa 19 db, tra i migliori al mondo.
  • Pulizia nell’ambiente: il sistema Plasma Quad sviluppato dai tecnici Mitsubishi, permette al condizionatore di abbattere batteri e virus, grazie a un campo elettrico che viene sviluppato con elettrodi in Tungsteno presenti all’interno della macchina, e che generano delle scariche elettriche di bassa intensità. Grazie a questa tecnologia innovativa viene immessa nell’ambiente solo aria pulita e di elevata qualità.
  • Flusso direzionato dell’aria: grazie al sistema di infrarossi che avverte la presenza di persone nell’ambiente, e di cui è dotata la macchina, è possibile programmarla in modo da evitare che il flusso d’aria colpisca direttamente i presenti.
top