Non vedi l’ora di rientrare a casa dal lavoro per godere del fresco del tuo condizionatore, ma, appena arrivato, ti rendi conto che c’è qualcosa nell’impianto che non va?

Non vedi l’ora di arrivare nella tua bella azienda in cui ti aspetta il clima ideale, ma ad attenderti c’è la stessa temperatura esterna?

Due piccoli incubi, ma facilmente risolvibili sia con un intervento di urgenza al tuo climatizzatore o, ancor meglio, con una manutenzione periodica programmata che previene malfunzionamenti o li rende meno gravi.

Rivolgiti alla nostra azienda per un completo servizio di riparazione, manutenzione ed assistenza climatizzatori a Roma!

 

Perché programmare una manutenzione regolare?

È semplice: il tuo climatizzatore è un apparecchio e per funzionare correttamente tutti i componenti che lo costituiscono devono essere controllati e, se necessario riparati o sostituiti.

Questo in particolar modo prima del periodo di massimo utilizzo che con l’innalzamento delle temperature a cui stiamo assistendo negli ultimi anni, coincide con la fine della primavera. Regolarmente controllato e manutenuto dai nostri tecnici, competenti ed aggiornati costantemente, il tuo climatizzatore è pronto ad affrontare l’estate in perfetta efficienza. Questo ti permetterà di vivere e lavorare in modo piacevole e di evitare guasti all’apparecchio, particolarmente spiacevoli soprattutto quando il caldo è opprimente e a volte piuttosto costosi.

Il controllo periodico permette di ottenere non solo la perfetta efficienza del climatizzatore, ma anche di proteggere la salute di coloro che respirano l’aria emessa dalla macchina.

 

La manutenzione ordinaria prevede i seguenti interventi:

  • La pulizia, il trattamento con antibatterici (anche contro la legionellosi) e l’eventuale sostituzione dei filtri, interventi essenziali sia per il funzionamento del condizionatore che per la salute delle persone che vivono negli ambienti. I filtri infatti bloccano le impurità presenti nell’aria e devono essere puliti e sostituiti quando non più efficienti.
  • La verifica del livello e la ricarica del gas, da effettuare circa una volta all’anno, è necessaria per migliorare il rendimento  del climatizzatore e farne prolungare nel tempo la durata
  • La disinfezione delle unità interne del climatizzatore
  • Il controllo della funzionalità ed eventuale riparazione del circuito refrigerante, delle sue connessioni, del motore, del compressore

 

Forniamo assistenza per climatizzatori delle migliori marche:

Operiamo su ogni tipo di apparecchi, da quelli più semplici per i privati a quelli più complessi per ogni tipologia di azienda, piccola, media e grande. Il nostro team è composto da professionisti specializzati e qualificati da aggiornamenti tecnici costanti. Pianifichiamo gli interventi necessari per i tuoi climatizzatori per tenerli sempre efficienti. Operiamo in modalità di pronto intervento ogni volta che hai bisogno della nostra assistenza.

top